• ristoranti castelli romani
  • ristorante castelli romani
  • location ristorante roma
  • ristorante matrimoni roma
  • matrimonio castelli romani
  • matrimoni castelli romani
ENTRA NEL SITO

I Nostri Menù

La cucina del Ristorante "La Foresta"

La cucina del Ristorante "La Foresta" situato in Provincia di Roma, sarà in grado di accogliere qualsiasi vostra esigenza anche la più particolare. Ci caratterizziamo per la composizione di piatti tradizionali, ma anche per la ricerca continua di sapori nuovi in grado di garantire una valida alternativa a ciò che la tradizione insegna.

Proprio per questo motivo, il Ristorante situato nel Parco dei Castelli Romani, è stato scelto da molte celebrità dello spettacolo e non solo quale luogo, per festeggiare il proprio Ricevimento Nuziale ma anche semplicemente per trascorrere una giornata di relax immersi nella natura del Parco dei Castelli Romani. Nostra peculiarità imprescindibile è l'alta qualità dei piatti, garantita da una ricerca maniacale delle migliori materie prime presenti sul mercato, andando noi stessi molte volte alla fonte eliminando così molteplici passaggi intermedi che intercorrono da produttore al consumatore finale.

Come Raggiungerci

Provenendo da Roma (G.R.A.)
Sul G.R.A., prendere l'uscita 23 (via Appia Nuova/SS7) - Proseguire su via Appia Nuova/SS7 in direzione Rocca di Papa - Prendere lo svincolo SS217 per via dei Laghi/Marino - Alla rotonda, 3°uscita direzione SP217.

Provenendo da Napoli (A1)
Dall'A1, uscire a "San Cesareo" - Prendere Della Faeta e SP15d in direzione di SP217 a Rocca di Papa - Svoltare a destra verso SS216 - Alla rotonda 2° uscita e imboccare Via Montagna Spaccata - Svoltare a sinistra in Via Fontana Maggiore - Svoltare a destra verso SS215 - Svoltare a destra e imboccare SP15d e dopo 8 Km a destra imboccare SP217.