• ristoranti castelli romani
  • ristorante castelli romani
  • location ristorante roma
  • ristorante matrimoni roma
  • matrimonio castelli romani
ENTRA NEL SITO

Un Matrimonio da Favola

Eventi & Ricevimenti unici in una location magica

Il Ristorante La Foresta a pochi passi da Roma è il posto ideale dove ambientare l'inizio della tua favola d'amore. Il comfort e l'eleganza degli ambienti con giochi di luci e cascate d'acqua creano una suggestiva atmosfera.

Con la consulenza di collaboratori competenti ed esperte wedding planner potrai personalizzare il tuo evento usufruendo di numerosi servizi gratuiti. Scegli il tuo menù, l'allestimento e il tema del Matrimonio per renderlo davvero Unico e Indimenticabile. Il nostro staff sarà a tua disposizione per creare l'organizzazione del tuo evento e formulare una proposta interessante rispettando le tue esigenze.

Il Ristorante per Matrimoni offre la possibilità di organizzare la Cerimonia legalmente Valida in un angolo di natura incantata. Questa prevede che il Rito Civile venga svolto Ufficialmente dal Sindaco o da un suo delegato, direttamente in loco. La Cerimonia Autentica potrà essere allestita con il tema ricorrente nel Vostro Ricevimento, contando su addobbi floreali, tessuti colorati, sedute per donare magia alla cornice del Vostro Sì.

matrimoni castelli romani

Come Raggiungerci

Provenendo da Roma (G.R.A.)
Sul G.R.A., prendere l'uscita 23 (via Appia Nuova/SS7) - Proseguire su via Appia Nuova/SS7 in direzione Rocca di Papa - Prendere lo svincolo SS217 per via dei Laghi/Marino - Alla rotonda, 3°uscita direzione SP217.

Provenendo da Napoli (A1)
Dall'A1, uscire a "San Cesareo" - Prendere Della Faeta e SP15d in direzione di SP217 a Rocca di Papa - Svoltare a destra verso SS216 - Alla rotonda 2° uscita e imboccare Via Montagna Spaccata - Svoltare a sinistra in Via Fontana Maggiore - Svoltare a destra verso SS215 - Svoltare a destra e imboccare SP15d e dopo 8 Km a destra imboccare SP217.