• ristoranti castelli romani
  • ristorante castelli romani
  • location ristorante roma
  • ristorante matrimoni roma
  • matrimonio castelli romani
ENTRA NEL SITO

La Location Ideale Per Eventi Magici

Servizi per un ricevimento unico & indimenticabile

Un’atmosfera suggestiva creata da giochi di luce e di acqua, rende la nostra location il luogo ideale per valorizzare un evento speciale. L’allestimento dei buffet a bordo piscina per gustosi aperitivi e dessert, mirano ad evocare vere e proprie emozioni di gusto in un’oasi di straordinaria tranquillità.

Il Ristorante La Foresta di Rocca di Papa privilegiato dalla presenza di ampi spazi interni ed esterni, offre l’ambiente ideale per lo svolgimento del Vostro Matrimonio o di un Evento importante. Le eleganti e raffinate sale dagli arredi neoclassici possono ospitare eventi per un numero di partecipanti anche superiore alle 200 persone, garantendo sempre il massimo del comfort. Lo Charme della Location renderà prezioso ogni Ricevimento.

Il Ristorante La Foresta in Provincia di Roma si sviluppa su uno spazio di 50.000 mq ed è situato all’interno del Parco dei Castelli Romani in un’area naturale protetta di notevole importanza paesaggistica e artistica. La Location per Eventi è immersa nella natura incontaminata tra boschi di castagni, querce e lecci, dove il fascino del paesaggio arricchirà l’incanto del Vostro Giorno. In questo straordinario contesto naturale anche i più piccoli potranno trovare il loro spazio nell'area giochi adiacente.

matrimoni castelli romani

Come Raggiungerci

Provenendo da Roma (G.R.A.)
Sul G.R.A., prendere l'uscita 23 (via Appia Nuova/SS7) - Proseguire su via Appia Nuova/SS7 in direzione Rocca di Papa - Prendere lo svincolo SS217 per via dei Laghi/Marino - Alla rotonda, 3°uscita direzione SP217.

Provenendo da Napoli (A1)
Dall'A1, uscire a "San Cesareo" - Prendere Della Faeta e SP15d in direzione di SP217 a Rocca di Papa - Svoltare a destra verso SS216 - Alla rotonda 2° uscita e imboccare Via Montagna Spaccata - Svoltare a sinistra in Via Fontana Maggiore - Svoltare a destra verso SS215 - Svoltare a destra e imboccare SP15d e dopo 8 Km a destra imboccare SP217.